28 gennaio 2008

Giornata troppo alternativa

Non credo in vita mia di aver subito tanti sballottamenti come di questi tempi. Non ho più il fisico per certe cose.. sopperisco con l' Arcana Vita. Siamo i un posto extra dimensionale sospesi tra umbra e realtà, un enorme spirito, con tentacoli multi colore e dentati proverà a ucciderci.
Ma andiamo con ordine. Il luogo di convergenza mistica è a noi vicino, veniamo attaccati da una creatura che ricorda i più classi dei fantasmi e degli spettri. Lo abbattiamo con facilità. La padronanza dei nostri "poteri" ci rende vita semplice.
Il risveglio non voluto del Mozzo Tonks è un fatto degno di giubilo. Il mio metodo non proprio socratico gli ha salvato la vita, restituendogli anche la visione della Torre. Tutto il resto è un assurdo e imponderato uso di magia.. sono pentito delle decisioni prese a posteriori ma forse al momento però non vedevo altre alternative. Vero anche (rimanga tra noi), che ho di proposito spinto la mia manifestazione oltre il mio limite, volevo vedere cosa potevo fare. Troppo sono rimasto nell'ombra, voglio recuperare.
A Chicago è caduto il Consilium per mano dei "Veggenti del Trono". La mia priorità è rimettere le cose al oro posto.