27 gennaio 2008

Un nuovo Risveglio

Personaggio ecleticco e imprevedibile allo stesso tempo questo Prof.Brown, mi piace. Anche grazie a lui abbiamo ipotizzato l'esistenza di un fulcro di convergenza mistica collegata ai monoliti in un punto nel mezzo del Lago Michigan, non sono neppure sicuro che sia ancora territorio americano.
Ad ogni modo abbiamo deciso di andare a dare un'occhiata noleggiando un'imbarcazione con tanto di equipaggio e attrezzatura da sommozzatori; avrei preferito evitare di esporci ai Dormienti ma nessuno di noi sembra avere le capacità per pilotare una chiatta.
C'è una ragazza a bordo, si chiama Tonks (che cazzo di nome idiota), non sembra male... anche se gioca un pò a fare l'alternativa... ho provato a chiacchierare un pò con lei ma mi sono accorto che è tutt'altro che interessante ma mi ha rivelato che il "Comandante" fa uso di droghe, può tornare utile.
Ed è così.
Il mattino del secondo giorno di viaggio, quando siamo quasi sul punto, veniamo attaccati da una misteriosa creatura, una sorta di spettro oscuro. Ormai non siamo più dei novellini, ci preoccupiamo più che non faccia del male all'equipaggio che a noi stessi, ce ne liberiamo facilmente e credo di aver convinto il comandante ed il macchinista che l'uso di droghe può fare brutti scherzi...
Tonks sembra aver subito un duro shock, io ed il Prof. ci occupiamo di lei nonostante le proteste degli altri due, altre minacce ci aiutano a tenerli a bada.
La ragazza sembra essere in una sorta di strano coma cerebrale, Emelius si fa consegnare una batteria... non ho idea di quali siano le sue intenzioni ma decido di assisterlo.
Combinando magia e energia elettrica il Prof. provoca una sorta di elettroshock mistico provocando una reazione inaspettata in Tonks che si tira su d'improvviso gridando: "La Torre!".
Bene... ci mancava un nuovo Risveglio proprio ora...