20 dicembre 2007

Underground

Inizio le mie ricerche. Approccio ad un posto segnato sulla cartina dal prof. Cook. Non vedo nulla in superficie e penso al sottoterra. EcoScandaglio ed ecco cosa spunta. un blocco cilindrico che pare oscurato non emette e non lascia passare nessuna forma di energia. La cosa mi inquieta, devo vedere. Gamble con un suo rituale ci avvicina, non senza mio relativo timore, alla sorgente del mio dubbio e scopriamo senza troppe difficoltà che siamo davanti ad un enorme
cilindro cavo di adamantio dentro cui troviamo un monolito di adamantio anch'esso, (almeno credo) e toccandolo ho una visione di antichi rituali come se la pietra avesse memoria. Vedo un raggio,
vedo un'isola. Facilmente la associo all'isola che dovrebbe essere in mezzo al lago Michigan.

Speriamo di essere vicini alla soluzione