04 dicembre 2007

Prof. Emelius Brown

Un mio carissimo amico è morto. Il prof. Cook, le sue scoperte e i sui studi sembrano al limite della pazzia per i più.. ma non per me. Una mia studentessa assieme al Dot. Cook ha preso appunti srani, strane verità presunte su una civiltà molto antica e arcana. Non so perchè scrivo a voi, forse perchè siete la persona di cui più mi fido. Detto questo non so cosa il Mysterium mi suggerirà di fare o casa il Consiglio abbia detto a riguardo ma io devo continuare l'opera di Cook.. la devo continuare.. la voglio continuare. So che era vicino a qualcosa di concreto. Ora raccimolo tutte le carte e tutte le informazioni possibili e vedrò il dafarsi, spero solo di non restare solo come è rimasto lui!
Spero non sia morto invano, spero non venga dimenticato come uomo!
Ragazzo mio, Mancherò da casa per qualche tempo. Finisci i tuoi studi mi raccomando.. sposa quella ragazza che tanto ti ama. E' con le lacrime agli occhi che scrivo queste ultime righe. Non so se mai ci rivedremo. Arrivederci figliolo.

Prof. Emelius Brown
Benemerito di Archeologia Antropologica alla Chicago University


Tuo Padre.