12 dicembre 2007

Discepoli del Vento

Tempi duri, durissimi. Nubi nere si addensano su Chicago che preannunciano una tempesta senza precedenti in attesa di abbattersi su Chicago, e poi su tutto il resto.

Non sono spaventato, ormai il mio pensiero si è abituato a questo mondo assurdo, peggiore di quanto credessi... non ho paura... per me. Sono preoccupato per quanti mi stanno intorno.

Katie ha rischiato molto ed in passato anche la donna di Justin, Elisabeth. Mi domando se sia giusto che la loro vita sia messa a rischio a causa nostra. Quasi spero che Katie possa andare a lavorare a Washington, potrei lasciarla libera di vivere senza correre rischi.

Attendevo con impazienza di incontrare la Scala di Argento ma dopo averlo fatto ho solo dubbi ulteriori, hanno parlato di tradimenti. Bah... se qualcuno di quei bastardi decidesse di fare la mossa sbagliata non farà altro che condermi di salire qualche gradino in più su questa Scala. Sono solo alla base ma intendo scalarla alla svelta.

Finalmente siamo in tre in Cabala. Un interessante Professore pare possa prendere il posto della scomparsa troia volgare. Sembra simpatico, un pò "all'antica"; voglio portarlo in qualche Night di mia conoscenza, vediamo come reagisce. Ad ogni modo lo tengo d'occhio, ultimamente sento di dover essere particolarmente prudente.

A questo punto... come non averci pensato prima, serve un nome per la Cabala!

Proporrò agli altri "Discepoli del Vento".

Fino ad ora abbiamo subìto quasi passivamente tutto quello che è accaduto, camminando contro il vento delle avversità e degli avvenimenti senza capire molto di quello che stava accadento intorno a noi.

E' arrivato il momento di aprire le nostre nuove ali e sfruttare questo vento per volare, decidere del nostro destino, far sentire la nostra voce e imparare tutto ciò che possiamo per incidere positivamente sulla vita di questa città.