10 giugno 2007

Possibilità

Ogni giorno scorre mentre il senso di colpa mi consuma, una sensazione di qualcosa che mi stringe lo stomaco non mi abbandona mai. forse lo sarebbe se riuscissi a smettere di pensare a lei, ma non posso, non voglio. il motivo per cui sono giunto qui, uno stupido processo riguardo ad un fatto risalente agli anni in cui ero di leva nell'esercito, si sta rivelando la mia rovina. o forse lo è ciò che è successo dopo? il viaggio a Torino ritrovarmi in preda al panico in mezzo a quelle cose...
La notizia di Beth, nessuno in tutta Europa che sappia dove sia in più questo fatto assurdo qui a La Spezia. Certo non potevo lasciare quella bambina in mano a degli sporchi cultisti e da li la situazione è cambiata ancora.
Ho trovato qualcuno che mi può aiutare e che sa cosa sta succedendo.
Marta.
E' strana, fa parte di quel mondo che non riesco a comprendere, ma è la mia unica alternativa all'inedia totale in attesa che qualcosa accada, che lei muoia.
La sua prossima tappa è Praga alla ricerca di un antico essere che possa aiutarla nella sua vendetta; Praga è anche la prossima tappa del vampiro, Beth potrebbe essere con lui.
ho scelta?
Certo che no e nonostante i vari tentativi di Lucas e John partirò con lei e con Gladstone, il sergente a cui sono stato affidato durante il mio soggiorno, che si è rivelato essere un... qualcosa che non riesco a comprendere, ma mi aiuterà ed è questo che conta.
Alla fine sono giunto a Praga con John che ha deciso di venire per aiutarmi e gli sono immensamente grato, Lucas con tutta la mia comprensione è tornato a casa.
Complice un incarico internazionale assegnatomi per il serial killer mi posso muovere nella legalità, ma ho come il timore che tutto quello che avverrà da qui in poi avrà ben poco di legale; in più mi fa ancora male la spalla, da quando quello stramaledetto cane mi ha morso a Torino senza motivo, per poi fuggire. Speriamo che non mi abbia attaccato la rabbia...