20 marzo 2007

Maledetto Derai

Io lo sapevo, l'avevo detto ma nessuno mi ha dato retta.
E per fortuna che Justin mi ha aiutato a raggiungere l'Italia un pò più "preparato".
Non ci voleva un genio per capire che c'era qualcosa di strano: io, Don Aloisi e Justin tutti in Italia nello stesso periodo di tempo... e poco dopo scopro che ci sarà anche Derai.
Ad ogni modo devo ringraziare un pò il mio intuito se sono ancora tutto intero... chi non devo ringraziare è quel maledetto rumeno (o da dove diavolo viene), era chiaro che fosse un ciarlatano ma era anche evidente che sapesse più di quanto dichiarava.
Per farla breve, dovevo solo passare qualche giorno a Torino ad un convegno di patologi e magari un paio di sere in qualche locale del luogo... ed invece mi sono ritrovato in una fetida tomba paleoqualcosa per colpa di quell'idiota ed un pò per colpa della mia troppa fiducia in quell'uomo... là sotto è successo di tutto credo anche di avere avuto delle allucinazioni da eroinomane, e dire che al massimo mi sono fatto qualche spinello al college.
Ci siamo inoltrati nelle viscere della terra, ho esaminato qualche vecchia mummia finchè mi sono imbattuto quasi per errore in un passaggio segreto.
In quel momento veniamo aggrediti da un cazzo di commando di dieci russi guidati da uno...boh, spagnolo credo, armati fino ai denti e deliranti qualche stronzata sul nostro conto, quello che siamo o diventeremo... ma in particolare pare che Derai sappia qualcosa sul loro conto o su questa storia.
Beh, questo è in sostanza quello che è successo: hanno sparato a Gledstone (un sergente dell'esercito amico di Justin) ed io sono rimasto a curarlo mentre gli altri sotto la minaccia delle armi hanno proseguito nella discesa. Dopo qualche minuto il fottuto ginocchio di quel bel soldatino era come nuovo...non potevo credere ai miei occhi, quella ferita avrebbe costretto alle stampelle chiunque altro... lui invece no, ha estratto un pugnale lungo quanto il mio avambraccio ed è saltato addosso ai due che ci sorvegliavano... il problema è che si è messo a ringhiare e mi sembrato crescere un tantinello di volume.... che mal di testa.
Beh, liberi di agire sarebbe stato meglio andare a chiedere aiuto alle forze dell'ordine locali... e invece no, quella specie di orango ha deciso di scendere ed io l'ho seguito.
...qui ho avuto una nuova allucinazione, probabilmente solo nella mia testa... ho visto Maestro Joda (si, quello di Star Wars) che mi ha esaminato come se fossi un giovane Jedi, vabbè scherzi della mente forse, magari ci sono gas velenosi in queste tombe...
In fondo al tunnel è scoppiato uno scontro a fuoco con i russi...
...ho anche ucciso lo spagnolo...mio Dio...quello stronzo non mi ha lasciato scelta...
...poi il finimondo quando Gledstone e Padre Aloisi si sono trasformati in una specie di mostri zannuti e sbavanti ed hanno fatto scempio di quegli uomini...
...nuova allucinazione: il tempo si è fermato e mi sono trovato davanti una enorme torredi pietra con decine, centinaia di firme ignote, ed in fondo un posto per la mia...
Fottuto Derai, la prossima volta che mi proponi una gita dal grande valore storico e scientifico giusto che ti sedo, a vita....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cioè scusa mi vuoi dire che Joda ti è apparso in sono e ti ha detto che sei un mago?? mhh... io consiglio una seduta di psicoterapia a te e al narratore^^ IMHO posso capire il mago Oronzo ma Joda ... che bestemmia!!!

hahahah comunque pare che il tuo player abbia il destino segnato... userà la magia convinto di essere in realta un able usufruitore della forza!!

11:11  
Blogger Lucas Gamble said...

E infatti ora sono convinto di essere un Jedi.

11:14  

Posta un commento

<< Home